Tante idee per il brunch

Brunch, cosa di meglio per iniziare una nuova giornata se non una sana, colorata, energetica  colazione?

Ecco tante idee per organizzare un brunch impeccabile.

Per un buon Brunch possiamo  pensarla svedese a base di salmone,

Americana con pancakes e sciroppo d’acero, oppure…

Francese.

Sara’ ugualmente una delizia!

Qualunque brunch tu voglia organizzare a casa, ecco come copiare dai migliori locali e come preparare, le ricette sara’ facile trovarle su internet!

Oppure… potrete venire a provarle da noi.

Al  Riccione Beach Hotel,  L’ hotel più economico di Riccione, si assaggia il Brunch più abbondante che si possa  provare!


Che aspetti? Vieni ad esplorare  il nostro sito e le nostre vantaggiosissime offerte e guarda le foto del nostro meraviglioso brunch!

leggi altri articoli sull’argomento

Puoi provarlo:

Brunch All’americana

Così gli amanti della tradizione non rinunceranno ai mitici  pancakes da scegliere tra  dolci e salati, con l’immancabile sciroppo d’acero o con un’insalata di frutta,  banane e cioccolato o con ingredienti salati, dal bacon al salmone.

E cosa dire delle uova, strapazzate o all’occhio di bue, devono essere assolutamente  servite con bacon croccante e con i classici bagel, le fragranti “ciambelline” di pane.

Poi… sandwich e hamburger, patatine fritte e affettati, muffin e cupcake golosi e supercolorati, il tutto accompagnato dal caffè americano, lungo e profumato, e da spremute e succhi freschi.

Alla svedese

Idee per un brunch svedese molto particolare con aringa e salmone non possono mancare, aringa servita con rafano e mele, mentre il salmone marinato con sale, zucchero e aneto…

Si può proporre poi un piatto caldo,  con il caviale di Kalix, senza dimenticare le tipiche polpette e una buona selezione di formaggi.

Tra i dolci immancabili i kanelbullar, le girelle alla cannella, e il pan di zenzero, dal profumo natalizio.

Brunch Crudista vegano

Sicuramente più salutista la colazione crudista e vegana possono prendere ispirazione e riprodurre piatti come lo yogurt al naturale di anacardi, frutta fresca in enormi macedonie, oppure l’avocado toast ai semi misti, finocchio al limone, erbe aromatiche couscous  con dadolata di verdure.

Perfetti per completare i succhi di frutta e verdura e gli estratti, meglio se spremuti a freddo, creati combinando gli ingredienti in modo da sfruttarne al meglio le proprietà nutritive.

Tex Mex

Come la perfetta tradizione messicana raccomanda ecco i nachos, alette di pollo, tacos, uova fritte o strapazzate, fajitas.

Sono tanti i piatti dalle suggestioni tex mex che si rivelano perfetti per un brunch a tema.

 

Senza dimenticare i dolci, su tutti cheesecake e torta di mele, e le bevande, caffè ma anche birra.

Brunch France  

Per un’ispirazione francese bisogna partire da un classico petit déjuner, con croissant, viennoiseries e baguette con burro fresco e marmellata, arricchendo il tutto con crepes dolci o salate, omelette o un  toast francese.

Ancora,  si possono aggiungere specialità come una ratatouille o una salade de chevre, con crostini di formaggi di capra.

Come puoi vedere le idee per preparare un Brunch impeccabile sono davvero tantissime!

Vieni a provarle da noi al Riccione Beach Hotel a Riccione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *