Cocorico’ | Marcel Dettmann il 9 giugno 2018 !Riccione Beach Hotel per prevendite

MARCEL DETTMANN  2018  al Cocorico……..wow ‘ è famosissimo ed arriva dal di Berlino, del Berghain e di Hard Wax, rappresenta oggi  uno dei più autorevoli e rispettabili artisti della scena techno mondiale. 

Un’ Icona vera a propria, una vera star che attirerà sicuramente migliaia di ragazzi desiderosi di ballare con la sua musica 

Merito di un talento, in consolle prima ancora che in studio, veramente  fuori dall’ ordinario tradotta in una grande capacità di coniugare tra loro  dj set tensione ed emotività.

Passione e ricercatezza, estro e concretezza, il tutto restando estremamente umano e a contatto con il suo pubblico che lo segue attivo da anni.

  • Chi è Marcel?

Marcel Dettmann, con i suoi vent’anni di carriera, è un artista incredibile e per noi non può che essere un onore averlo a Riccione esattamente il 9 di giugno.  Vera musica Techno……
In Giugno arriva  infatti a Riccione per una bellissima serata al Cocorico.

 il 9 giugno 2018 ,; non perdere l’occasione e approfitta della nostra offerta presso il nostro comodissimo Bed and Breakfast a Riccione.

Qui troverai delle ottime prevendite e prezzi super per il tuo soggiorno , il nostro hotel direttamente sul mare è perfetto,  prezzi favolosi per te e i tuoi amici ,

Scegli il Riccione Beach Hotel a pochi km di distanza dal Cocorico’ e  dotato di ottimi collegamenti con i mezzi pubblici, e soggiorna in questo originale B&B caratterizzato  da camere ampie ed accoglienti e servizi di qualità, quali reception aperta 24hparcheggio esterno recintato e gratuito e connessione Internet Wi-Fi gratuita! 
Il nostro è un hotel per giovani ,pare di essere a Ibiza.
Scegli il Riccione Beach Hotela due passi dalla spiaggia del Marano e da tutti i suoi locali e a pochissima distanza dalle discoteche più in della Riviera, come Cocoricò e Villa delle Rose, Samsara Beach, Altro Mondo, Baia Imperiale, e vivi un week end  all’insegna di musica, feste e divertimento e non finire!  ……..Sfoglia le offerte

argomenti correlati nel blog

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *