Dimitri Vegas & Like Mike Cocorico Riccione

Riccione Beach Hotel e Cocorico Riccione presentano:

 

DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE – CHI SONO?

 

dimitri-vegas-like-mike

Cocorico’ Riccione si proprio qui  a Riccione presenta anche quest’anno questo evento imperdibile:

Dimitri Vegas.

Dimitri Vegas, nato il 16 maggio 1982, ha iniziato la sua carriera da DJ all’età di 14 anni. Nei suoi primi anni di attività ha suonato in piccole discoteche ed è stato DJ resident per la radio BeatFM.

Nel 1999 ha lasciato il Belgio e ha iniziato a girare l’Europa, vivendo prima a Maiorca in Spagna, poi in Calcidica (Grecia) e infine a Ibiza dal 2003, dove è stato resident di importanti discoteche come il Privilege e lo Space.

Dopo essersi stabilito nelle Isole Canarie, ha fatto tappa a Zante, dove nel 2006 è stato resident dell’Amnesia e del The End.

Nell’autunno dello stesso anno è tornato in Belgio per lavorare con il fratello, Like Mike, realizzando il loro pezzo d’esordio Cocaine / Eivissa 2007, uscito nel 2007.

Due anni dopo, il loro remix Work That Body ha catturato l’attenzione del DJ Axwell, che ha affidato loro un remix di Rotterdam City of Love di Abel Ramos per la sua casa discografica Axtone.

Nel 2010 hanno fatto la loro prima apparizione a Tomorrowland realizzando anche l’inno dell’evento, Tomorrow (Give Into The Night), con Dada Life e Tara McDonald, pubblicato dalla loro etichetta Smash The House.

Nel 2011 Dimitri Vegas e Like Mike sono stati richiamati per realizzare l’inno dell’evento, The Way We See The World, ma questa volta con Afrojack e le sorelle Nervo.

Per l’edizione del 2012 hanno realizzato il singolo Tomorrow Changed Today, mentre per l’anno seguente CHATTAHOOCHEE, balzato in cima alla classifica Beatport in meno di tre giorni.

Nel 2013 si posizionano al 6º posto nella Top 100 Djs di Dj Mag salendo di 32 posizioni rispetto all’anno precedente;

Questo balzo è dovuto al grande successo ottenuto grazie a Tomorrowland 2013 e alle varie produzioni che hanno riscontrato una buona critica dai fan.

Il 18 ottobre 2014 durante l’evento Amsterdam Music Festival viene aggiornata la classifica annuale secondo l’autorevole rivista DJ Mag che li catapulta al 2º posto facendoli avanzare di ulteriori 4 posizioni rispetto al 2013.

Nel 2015 pubblica “The Tales Of Tomorrow” collaborazione con il produttore discografico olandese Fedde Le Grand e il cantante Julian Peretta:”Louder” con il duo italiano VINAI ed infine “The Hum” (conosciuta come Wolf o The Wolf) con Ummet Ozcan.

Inutile dire che oggi il loro nome è una garanzia!

Vi aspettiamo nel nostro scatenatissimo Hotel per giovani Riccione Beach Hotel!

Dimitri Vegas & Like Mike Cocorico Riccione

dimitri-vegas-and-like-mike-cocorico-riccione

Cocorico riccione e Dimitri Vegas & Like Mike! Che sorpresa!

Il 6 luglio 2018 a Riccione non ci sarà soltanto la famosa e imperdibile “Notte Rosa Riccione” ma anche i due fratelli più famosi nella scena dei dj internazionale!

Dal Tomorrowland Belgium al Cocorico Riccione, musica EDM allo stato puro!

Solo a nominarli il cuore batte con il loro ritmo… Nessuno può resistergli e nemmeno tu dovresti farlo!

Approfitta della struttura conosciuta come uno degli Hotel economici più richiesti tra gli Hotel a Riccione Beach Hotel!

Prevendite a PREZZO SCONTATO,

Enorme Buffet delle colazioni usufruibile senza fretta sino alle 14:00, Late Check Out,

Convenzioni con un Parco Acquatico (incluso nel prezzo se ordini dal sito, il cui link lo trovi in fondo alla pagina.)

Super convenzioni con ristoranti della zona,

A pochi metri dalle Discoteche gratuite in spiaggia e a pochi km dalle migliori discoteche d’Italia:

Cocorico Riccione e Baia Imperiale

Peter Pan Riccione e Altromondo Studios Rimini

Villa delle Rose e Carnaby Club Rimini.

ma… non solo…

Le cose da fare a Riccione non finiscono mai! Se vuoi saperne di più leggi il nostro articolo: Cosa Fare la Sera a Riccione

Che aspetti? Dovresti essere già alla cornetta del telefono per chiamarci!Resta in contatto con noi per qualsiasi altro evento estivo:

PAGINA FACEBOOK: CLICCA O TOCCA QUI!

SITO WEB: CLICCA O TOCCA QUI!

WHATSAPP: CLICCA O TOCCA QUI!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *