Molo Street Parade Rimini 2018 | hotel economico Riccione

Molo Street Parade Rimini in arrivo la nuova edizione 2018.

La Molo Street Parade Rimini è una festa unica nel suo genere, un perfetto connubio e mix tra la tradizione romagnola e la musica moderna dei più famosi DJ nazionali e internazionali.

Deejay e pescatori quindi  si uniscono per servire sui loro “piatti” musica & sardoncini….

Eh si  gli ingredienti della grande parata musicale sul porto di Rimini che dal 2012 contagia con la sua energia musicale giovani, giovanissimi e intere famiglie per ascoltare i più famosi dj d’Europa.

molo street parade rimini 2018 riccione beach hotel economici riccione

Dalle consolle dei pescherecci affacciati sul mare va in onda un perfetto connubio fra tendenze musicali e sonorità varie, mentre sulla banchina i pescatori servono i piatti della tradizione marinara.

Sul molo di Rimini musica a tutto volume, balli e ci si puo’ scatenare mangiando saporitissimi sardoncini appena pescati nel Mare Adriatico dai pescherecci riminesi.

molo street parade rimini 2018 riccione beach hotel economici riccione mappa

La Molo Street Parade Rimini si tiene a intorno all’ultimo weekend ed esattamente il 30 Giugno 2018 inizia intorno alle  18:00 alle 24:00

Nell’ultima edizione han partecipato circa 200.000 persone.

MOLO STREET PARADE 2018 RIMINI PROGRAMMA

La programmazione della Molo street parade Rimini sarà pubblicata a breve su questo sito e sul sito ufficiale dell’evento o sulla realtiva pagina facebook.. Anche quest’anno ci saranno tantissimi ospiti italiani e internazionali.

Come da tradizione anche per questa edizione 2018 della Molo street Parade Rimini, quando giunge al termine, la festa continua nelle discoteche come:

Coconut Rimini

Cocorico Riccione,

Peter Pan Riccione,

Baia Imperiale,

Villa delle Rose Riccione etc.

molo street parade rimini 2018 riccione beach hotel economici riccione

Quindi non perdere questa opportunità e approfitta  per scegliere il Riccione Beach Hotela due passi dalla spiaggia del Marano e dal Molo Street Parade da tutti i suoi locali e a pochissima distanza dalle discoteche più in della Riviera.

Quali? ovviamente Cocoricò Riccione e Villa delle Rose, Samsara Beach, AltroMondo Studios Rimini, Baia Imperiale, e vivi un week end  all’insegna di musica, feste e divertimento e non finire!

Clicca qui per avere altre info-

E  leggi altri articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *